
Carrello Trasporto Barche
Carrello MA750
Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 4.06 m
- Porta-targa allungabile 60 cm
- Larghezza 1.96 mt
- Altezza da terra 36 cm
- Tara 160 kg
- Portata utile 590 kg
- Peso complessivo trainabile 750 kg
- Gomme 185 70 13
- Spessore tubolare 4 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
- PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
- Trattamento superficie: zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in lamiera
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 185 70 13.
- FRENI: No
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza
- Portata statica 300 Kg
- Dinamica 180 Kg
- Ruota 200×50,
- interamente zincato a caldo.
- Cerchione in lamiera
- FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- Ordinabile
- CON RULLI
- 2 PIASTRE Rulli laterali 14 + 14
- CON SELLE
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello t750

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 5.80 m
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 1.96 mt
- Altezza da terra 36 cm
- Tara 260 kg
- Portata utile 490 kg
- Peso complessivo trainabile 750 kg
- Gomme 185 70 13
- Spessore tubolare 4 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
- PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
- Trattamento superficie: zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in lamiera
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 185 70 13.
- FRENI: No
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza
- Portata statica 300 Kg
- Dinamica 180 Kg
- Ruota 200×50,
- interamente zincato a caldo.
- Cerchione in lamiera
- FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 4 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 2 + 2 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello t1000

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 6.30 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.01 mt
- Altezza da terra 36 cm
- Tara 300kg
- Portata utile 700 kg
- Peso complessivo trainabile 1000 kg
- Gomme 185 70 13
- Spessore tubolare 4 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
- PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in lamiera
DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 185 70 13.
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza
- Portata statica 300 Kg
- Dinamica 180 Kg
- Ruota 200×50,
- interamente zincato a caldo.
- Cerchione in lamiera
- FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 4 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 2 + 2 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T1500 -1300 – 1200

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 7.17 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.28 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 440kg
- Portata utile del 1500 1060 kg – del 1300 860 kg – del 1200 760Kg
- Peso complessivo trainabile 1500 kg o 1300 Kg o 1200 Kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento supercie zincato a caldo.
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T1800

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 7.85 mt
- Porta-targa allungabile 1.27 mt
- Larghezza 2.27 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 480kg
- Portata utile 1320 kg
- Peso complessivo trainabile 1800 kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello monoasse da 1800 kg di portata con mozzo pieno
DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T2600

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 8.10 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.30 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 580 kg
- Portata utile 1920 kg
- Peso complessivo trainabile 2500 kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello con doppio asse da 1500 kg di portata cadauno
DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T3510/2 Assi 10 metri

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Struttura portante rinforzata con doppio telaio
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 9.77 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.38 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 820 kg
- Portata utile del 3500 2680 kg del 3490 2670 Kg del 3000 2180 Kg
- Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello con doppio asse da 1800 kg di portata cadauno
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 7 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T3510/3 Assi 10 metri

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Struttura portante rinforzata con doppio telaio
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 10 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.38 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 900 kg
- Portata utile del 3500 2600 kg del 3490 2590 Kg del 3000 2100 Kg
- Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello con triplo asse da 1800 kg di portata cadauno
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 7 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T3500/2 Assi 12 metri

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Struttura portante rinforzata con doppio telaio
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 11.26 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.38 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 820 kg
- Portata utile del 3500 2680 kg del 3490 2670 Kg del 3000 2180 Kg
- Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello con doppio asse da 1800 kg di portata cadauno
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 8 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .
Carrello T3500/3 Assi 12 metri

Scheda prodotto
LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.
Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.
Struttura portante rinforzata con doppio telaio
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza totale 11.26 mt
- Porta-targa allungabile 1.12 mt
- Larghezza 2.38 mt
- Altezza da terra 56 cm
- Tara 900 kg
- Portata utile del 3500 2600 kg del 3490 2590 Kg del 3000 2100 Kg
- Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
- Gomme 195 C14 o 195 c 15
- Spessore tubolare 5 mm
- RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
- PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
- Trattamento superficie zincato a caldo
- Ruota 200 x 50
- Cerchione in acciaio
- Carrello con triplo asse da 1800 kg di portata cadauno
- SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
- GOMME: 195 C14 o 195 c 15
- FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
- ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
- PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
- RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
- interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
- Portata statica 500 Kg
- Dinamica 300 kg
- Ruota 200 x 50
- Trattamento supercie zincato a caldo
- Cerchione in acciaio
- FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
- RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 8 RULLI ) sull’ asse centrale di:
- 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
- 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
- ARGANO MANUALE DI SERIE
- IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
- PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .




