Carrello Trasporto Barche

Carrello MA750

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .

Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 4.06 m
  • Porta-targa allungabile 60 cm
  • Larghezza 1.96 mt
  • Altezza da terra 36 cm
  • Tara 160 kg
  • Portata utile 590 kg
  • Peso complessivo trainabile 750 kg
  • Gomme 185 70 13
  • Spessore tubolare 4 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
  • PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
  • Trattamento superficie: zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in lamiera
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 185 70 13.
  • FRENI: No
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza
  • Portata statica 300 Kg
  • Dinamica 180 Kg
  • Ruota 200×50,
  • interamente zincato a caldo.
  • Cerchione in lamiera
  • FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • Ordinabile
  • CON RULLI 
  • 2 PIASTRE Rulli laterali 14 + 14
  • CON SELLE
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello t750

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .

Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 5.80 m
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 1.96 mt
  • Altezza da terra 36 cm
  • Tara 260 kg
  • Portata utile 490 kg
  • Peso complessivo trainabile 750 kg
  • Gomme 185 70 13
  • Spessore tubolare 4 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
  • PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
  • Trattamento superficie: zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in lamiera
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 185 70 13.
  • FRENI: No
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza
  • Portata statica 300 Kg
  • Dinamica 180 Kg
  • Ruota 200×50,
  • interamente zincato a caldo.
  • Cerchione in lamiera
  • FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 4 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 2 + 2 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello t1000

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 4mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 6.30 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.01 mt
  • Altezza da terra 36 cm
  • Tara 300kg
  • Portata utile 700 kg
  • Peso complessivo trainabile 1000 kg
  • Gomme 185 70 13
  • Spessore tubolare 4 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO PLUS
  • PORTATA STATICA 300 kg dinamica 180 kg
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in lamiera

DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione

  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 185 70 13.
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza
  • Portata statica 300 Kg
  • Dinamica 180 Kg
  • Ruota 200×50,
  • interamente zincato a caldo.
  • Cerchione in lamiera
  • FERMA PRUA STAFFA registrabile provvisto di alloggiamento per ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 4 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 2 + 2 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T1500 -1300 – 1200

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 7.17 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.28 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 440kg
  • Portata utile del 1500 1060 kg – del 1300 860 kg – del 1200 760Kg
  • Peso complessivo trainabile 1500 kg o 1300 Kg o 1200 Kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio

DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione

  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento supercie zincato a caldo.
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T1800

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 7.85 mt
  • Porta-targa allungabile 1.27 mt
  • Larghezza 2.27 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 480kg
  • Portata utile 1320 kg
  • Peso complessivo trainabile 1800 kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello monoasse da 1800 kg di portata con mozzo pieno

DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione

  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T2600

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .
Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 8.10 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.30 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 580 kg
  • Portata utile 1920 kg
  • Peso complessivo trainabile 2500 kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello con doppio asse da 1500 kg di portata cadauno

DISPONIBILE:
Modello per gozzo
Si effettuano modifiche della struttura del carrello in funzione della carena dell’ imbarcazione

  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 5 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 4 + 4 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 6 + 6 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T3510/2 Assi 10 metri

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Struttura portante rinforzata con doppio telaio

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 9.77 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.38 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 820 kg
  • Portata utile del 3500 2680 kg del 3490 2670 Kg del 3000 2180 Kg
  • Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello con doppio asse da 1800 kg di portata cadauno
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamento per BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 7 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T3510/3 Assi 10 metri

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Struttura portante rinforzata con doppio telaio

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 10 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.38 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 900 kg
  • Portata utile del 3500 2600 kg del 3490 2590 Kg del 3000 2100 Kg
  • Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello con triplo asse da 1800 kg di portata cadauno
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 7 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T3500/2 Assi 12 metri

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Struttura portante rinforzata con doppio telaio

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 11.26 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.38 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 820 kg
  • Portata utile del 3500 2680 kg del 3490 2670 Kg del 3000 2180 Kg
  • Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello con doppio asse da 1800 kg di portata cadauno
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 8 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .

Carrello T3500/3 Assi 12 metri

Scheda prodotto

LONGHERONE in tubolare d’acciaio FE510 da 5 mm zincato a caldo e in singoli pezzi PRIMA DELL’ Assemblaggio (processo lungo e costoso che rende praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici e alle insidie dell’ acqua marina le parti metalliche) .


Tutte le parti del carrello sono INTERAMENTE REGISTRABILI per accogliere in modo sicuro qualsiasi imbarcazione e qualsiasi forma di chiglia grazie a sistemi a bulloneria d’acciaio zincato 8.8.

Il baricentro basso della struttura migliora la sicurezza garantisce facilità di manovra.

Struttura portante rinforzata con doppio telaio

Caratteristiche Tecniche

  • Lunghezza totale 11.26 mt
  • Porta-targa allungabile 1.12 mt
  • Larghezza 2.38 mt
  • Altezza da terra 56 cm
  • Tara 900 kg
  • Portata utile del 3500 2600 kg del 3490 2590 Kg del 3000 2100 Kg
  • Peso complessivo trainabile 3500 Kg o 3490 kg o 3000 Kg
  • Gomme 195 C14 o 195 c 15
  • Spessore tubolare 5 mm
  • RUOTINO D’APPOGGIO AUTOMATICO
  • PORTATA STATICA 500 Kg dinamica 300 kg
  • Trattamento superficie zincato a caldo
  • Ruota 200 x 50
  • Cerchione in acciaio
  • Carrello con triplo asse da 1800 kg di portata cadauno
  • SOSPENSIONI a rigidità progressiva a barre di torsione
  • GOMME: 195 C14 o 195 c 15
  • FRENI: meccanici azionati da un dispositivo ad inerzia con FUNI FRENO in ACCIAIO INOX
  • ILLUMINAZIONE e SEGNALAZIONE collocata su barra fanaleria regolabile con sistema BLOCCO/SBLOCCO rapido
  • PARAFANGHI in lamiera Zincata e verniciata a caldo con SUPPORTO RINFORZATO
  • RUOTINO D’APPOGGIO GRANDE DIAMETRO
  • interamente registrabile in altezza e sull’ asse orizzontale
  • Portata statica 500 Kg
  • Dinamica 300 kg
  • Ruota 200 x 50
  • Trattamento supercie zincato a caldo
  • Cerchione in acciaio
  • FERMA PRUA MANUALE registrabile con PORTA ARGANO provvisto di alloggiamentoper BATTERIA ARGANO ELETTRICO (opzionale)
  • RULLI e sistemi Scorrevoli : tutti i carrelli vengono provvisti, oltre al sistema di scorrimento a rulli ( 8 RULLI ) sull’ asse centrale di:
  • 2 PIASTRE Rulli laterali basculanti 6 + 6 nella sezione anteriore
  • 2 PIASTRE TRAVERSE basculanti con RULLI 4 + 4 nella sezione posteriore
  • ARGANO MANUALE DI SERIE
  • IMPIANTO ELETTRICO INTEGRATO NEL TELAIO con ATTACCO 7 o 13 POLI
  • PORTA TARGA INTERAMENTE IN ALLUMINIO leggerissimo ed inossidabile con sistema di attacco e stacco rapido .